Putin è talmente disperato che sta mandando 500.000 nuove reclute a farsi ammazzare dai cannoni e carri armati occidentali. Il poverino pensa di riuscire ad effettuare una controffensiva nella speranza di tenere qualche centimetro quadrato di territorio ucraino. Possibile che non abbia compreso l’errore incredibile fatto attaccando l’Ucraina?
E’ il Mondo che è contro Putin.
Polonia e Finlandia, oltre ad USA, Francia, Germania, Italia, Israele stanno inviando armamento pesante cioè carri armati, cannoni multipli, missili, elicotteri, aerei equipaggiamenti pesanti. La possibilità che altri 500mila nuove reclute, male equipaggiate e poco addrestrate possano reggere l’urto degli Ucraini con armi occidentali è remota. Parlo di Putin perché tutti sono disposti a salvare la Russia: Putin ceda il potere e salvi, se la ama, la Russia. La Storia si ripete e purtroppo diventa farsa. Hitler e Mussolini fecero gli stessi errori. Gheddafi idem. Finirono male. Perché questi dittatori spietati ad un certo punto perdono di vista i giusti obiettivi ed i corretti mezzi per raggiungerli ?
Il dilemma non esiste. Putin deve avere il coraggio di ammettere l’errore è ritirarsi. Se lo facesse oggi, forse, si salverebbe. Forse.
You must be logged in to post a comment.